Reveries Diving Village - Maldive

Un soggiorno indimenticabile
Reveries si trova nell'isola di Gan, nell’atollo di Laamu, è popolata in parte da alcune famiglie di Maldiviani, e per il resto quasi incontaminata. L’isola di Gan è collegata attraverso un ponte all’isola Kadhoo, dove è stato costruito l’aeroporto interno; ciò rende assolutamente agevole il trasferimento interno dall’aeroporto internazionale di Malè.
L’isola di Gan si caratterizza per le sue spiagge bianchissime che si estendono per chilometri, per una vegetazione rigogliosa, e per la vicinanza a tante isole deserte, dove poter vivere giornate indimenticabili. La barriera corallina è molto ricca (in alcuni punti è possibile vedere il corallo vivo, con gradazioni cromatiche strepitose), ed è facilissimo avvistare delfini, tartarughe, e pescare..

Il fascino della guesthouse
Reveries è una guesthouse curata in ogni dettaglio, composta da 23 camere di varie metrature, tutte con aria condizionata e ventilatore a pale, arredate e costruite con gusto.
Reveries ha un bellissimo giardino interno dove poter godere del relax, una spiaggia esclusiva a pochi passi, la spa interna, la palestra fitness, una sala giochi con biliardo e maxischermo.
La cucina è internazionale, con la possibilità di degustare pietanze tipiche maldiviane.

Una scoperta continua
Reveries offre una vacanza non solo all’insegna del relax, ma anche della scoperta.
Sarai accompagnato in isole deserte, potrai andare a pesca al tramonto per vivere un’esperienza entusiasmante, oppure divertirti con le attività d’acqua offerte dalla struttura (sup, surf, canoa, moto d’acqua...).
Girando a piedi o in bicicletta attraverso il piccolo villaggio adiacente la guest house scoprirai le vere Maldive, vissute a contatto con la popolazione locale, che ti accoglierà con entusiasmo e cortesia.