The Barefoot Eco Hotel - Maldive

Un Resort da sogno
The Barefoot si trova sull’isola di Hanimaadhoo (atollo di Haa Dhaalu), il luogo ideale dove è sorto, 5 anni fa, questo bellissimo resort dagli standard qualitativi decisamente elevati. Una vacanza al The Barefoot è davvero un’esperienza fantastica sotto diversi punti di vista: tutto è curato nei particolari, e le 52 camere, tutte affacciate sul mare, sono arredate con un gusto e un’attenzione unici. Tutt’intorno un giardino tropicale strepitoso, che vi avvolgerà facendovi vivere un’atmosfera indimenticabile. Ti sentirai coccolato e avvolto dalle attenzioni di un personale (maldiviano e italiano) deliziosamente disponibile, che si adopererà in ogni modo per regalarti una vacanza meravigliosa. La spiaggia è il fiore all’occhiello del resort: è una lunghissima striscia bianca (oltre 800 m) di impalpabile sabbia, dove tuffarsi in un mare dai colori unici.

In vacanza quando vuoi
La tua vacanza al The Barefoot può iniziare quando preferisci: non c’è un giorno prestabilito per i check-in, siamo noi ad adattarci alle tue esigenze di viaggio.
Il resort si raggiunge facilmente, con 45 minuti di volo interno dall’aeroporto internazionale di Malè (ci sono 5 voli al giorno, per soddisfare tutte le coincidenze internazionali), e in fretta potrai togliere le scarpe e goderti la spiaggia esclusiva, dotata di ogni comodità.

Aperitivo al tramonto
Abbiamo pensato proprio a tutto... The Barefoot è dotato di un’imbarcazione attraccata a pochi metri dal porto dove poter bere alcolici.
È un servizio che consente a chi vuole brindare... di non infrangere le regole maldiviane, che vietano il consumo di alcolici.

 

Hanimaadhoo è una green island
The Barefoot sostiene “Green Island Hanimaadhoo”, un progetto no-profit che si propone di rendere l’isola completamente eco-friendly.
The Barefoot punta a uno sviluppo sostenibile dell’isola, sensibilizzando da un lato la popolazione residente e i turisti sull’impatto ambientale della plastica e dall’altro dando vita a un sistema virtuoso di produzione di energia, di smaltimento rifiuti e di sostenibilità attraverso la coltivazione bio di frutta e verdura.

+