Tenuta Il Cicalino - Toscana

La magia di un territorio antico e fedele
Nel suggestivo contesto della Maremma Toscana si trova l’azienda agrituristica Tenuta Il Cicalino, situata ai piedi del borgo medievale di Massa Marittima e a pochi chilometri dalle più belle località balneari della costa come Follonica (km 17), Punta Ala (km 30) e Castiglione della Pescaia (km 35).
I sei poderi ottocenteschi, dislocati attorno alla villa padronale e meravigliosamente ristrutturati con appartamenti e camere, sono il luogo ideale sia per gli sportivi che per gli amanti della natura.
I servizi e i comfort che la Tenuta offre in un’atmosfera tranquilla e familiare sono: 4 piscine all’esterno, 1 piscina coperta, campo da calcetto, palestra attrezzata, 3 vasche idromassaggio, 3 saune, servizio massaggi, sentieri per il trekking all’interno della Tenuta, sala congressi.

Attività per tutti i gusti
Per gli amanti della mountain bike, noleggio, tour guidati e decine di percorsi che offrono ai visitatori la possibilità di scoprire questo territorio nel suo aspetto più intimo e selvaggio, regalando emozioni indescrivibili e paesaggi unici. Nei dintorni della tenuta è possibile svolgere attività di equitazione, tennis, vela, equitazione, kyte surf, windsurf.
L’accoglienza esclusiva della Tenuta Il Cicalino vi donerà il piacere di ritornare.