Pearl Sands of Maldives - Maldive

Boutique hotel
Pearl Sands di trova sull’isola di Huraa (atollo di Malè Nord). Huraa è una piccola isola molto ordinata e tranquilla, dove spicca questa deliziosa guest house, che a ragione viene definita un “boutique hotel”, perché tutto è curato nei particolari, e anche perché ti senti coccolato e avvolto dalle attenzioni di un personale deliziosamente disponibile, e hai modo di vivere una vacanza in assoluta tranquillità.
PPearl Sands of Maldives è esattamente come ti immagini la tua vacanza su un atollo maldiviano: sabbia bianchissima, mare cristallino dalle sfumature indimenticabili.
PLa guest house offre 32 spaziose camere dotate di ogni comfort e arredate con un’attenzione particolare al design, garantendo tutta la privacy di cui hai bisogno in un contesto naturale.

Natura mozzafiato
Pearl Sands vanta una spiaggia privata di sabbia bianca molto bella. È circondata da barriere coralline popolate da pesci che trasformeranno qualsiasi tuffo nell’acqua cristallina in uno spettacolo unico e indimenticabile.
Per gli appassionati di immersioni, il resort offre un centro diving esclusivo con possibilità di fare corsi sub, immersioni e anche brevetti, sempre accompagnati da personale estremamente qualificato.

Cucina per ogni gusto
Il ristorante di Pearl Sands è pensato per offrire un’esperienza culinaria che può adattarsi a tutti i gusti: i nostri chef sapranno deliziarti con piatti gourmet con un comodo servizio a buffet per la colazione e alla carta per pranzo e cena. In caso di intolleranze o allergia, confezioneremo un menù speciale che rispecchi ogni tua esigenza specifica.