Masseria Le Carrube - Puglia

Immersi nel silenzio della campagna pugliese
VAlle falde della collina di Ostuni, a soli 4 km dal centro, sorge Masseria Le Carrube, splendida struttura in pietra a vista, tipicamente imbiancata a calce, immersa nei colori e negli odori della macchia mediterranea pugliese.
Senza alcuna aggiunta di nuovi manufatti, sono state ricavate 19 camere raffinate ed accoglienti, suddivise in 9 matrimoniali standard, 5 junior suite, 2 suite, 1 family suite e la suite “Casa del Guardiano”, tutte dotate dei più moderni comfort.
La masseria mette a disposizione dei propri ospiti due piscine, di cui una riscaldata.

Una location esclusiva
Fiore all’occhiello de Le carrube è il ristorante, che propone una cucina salutare, vegetariana, attenta alle esigenze degli ospiti, reinterpretando in chiave moderna le materie prime del territorio, con una particolare attenzione alla stagionalità e al biologico.
Masseria Le carrube, con i suoi spazi meravigliosi è un’esperienza tutta da vivere: il bellissimo giardino mediterraneo, costituito da aranceti e uliveti, all’interno del quale si erge timidamente un caratteristico trullo, è una location esclusiva anche per eleganti eventi.