Incentive

Un viaggio è un’opportunità di crescita personale e professionale.
Diversamente da tutti gli altri tour operator, 100% Holidays organizza viaggi incentive aziendali totalmente tailor made, approfittando di una totale immersione nella cultura locale e nella natura più autentica.
Le attività proposte, fortemente ingaggianti, nascono dall’idea che cooperare, condividere e comunicare siano leve fondamentali per migliorare le performance professionali in un clima di benessere.
Ma questo è solo una parte del percorso. Una volta tornati al lavoro, 100% Holidays propone interventi formativi in azienda che permettono di proseguire il percorso fatto durante il viaggio e, in modo particolare, di focalizzarsi su cosa è cambiato nei propri comportamenti e cosa è ancora possibile migliorare.

Alcuni focus formativi da affrontare al rientro:
La comunicazione interpersonale e gli stili relazionali
La fiducia come primo ingrediente per diventare una Squadra
La gestione della relazione conflittuale: riconoscere i punti di vista
Evoluzione e crescita di un gruppo
La leadership funzionale e quella gerarchica nel team
Cosa vuol dire essere un leader: dalla leadership carismatica a quella situazionale

Un vantaggio in più: il personal coach
Per favorire una consapevolezza maggiore, 100% Holidays mette a disposizione del gruppo che partecipa ai viaggi incentive un coach che sarà presente in loco per incontri individuali, su richiesta, che possa aiutare a riflettere su situazioni particolari individuali.
L’incontro con il coach garantisce un focus molto specifico sul singolo che così può porre domande e fare riflessioni in tutta tranquillità e riservatezza.

Perché un viaggio incentive con 100% Holidays?
Per migliorare pensiero positivo condiviso
Per favorire lo spirito di squadra
Per sviluppare networking
Per incentivare una cultura di appartenenza

Cosa rende speciali i nostri viaggi incentive:
assistenza pre-viaggio
assistenza durante il viaggio
esperienze personalizzate e unconventional
sessioni di team building ad hoc
costi competitivi
formazione post viaggio incentive

 

Case histories

3M - Lago di Como
Nel 2018 3M Italia ha scelto la bellissima cornice del lago di Como per organizzare l’evento incentive rivolto a cinquanta migliori clienti del settore.
La location molto suggestiva, Hilton Lake Como, ha avvolto per due giornate gli ospiti in un’atmosfera unica e prestigiosa. Durante lo svolgimento dell’evento i partecipanti hanno preso parte ad una meravigliosa cena di Gala, nel ristorante Terrazza 241, con vista mozzafiato sul lago di Como e carichi di entusiasmo ed euforia sono saliti a bordo di spaziosi elicotteri di lusso per un emozionante sorvolo del lago di Como.

 

3M - Verona
L'incentive si è svolto a Verona per tre giornate, rivolto a dipendenti, collaboratori esterni e clienti di uno dei settori di loro competenza.
Il cliente 3M aveva infatti espresso la necessità di realizzare un evento con finalità non solo legate al raggiungimento di obiettivi per la propria forza vendita, ma come occasione per facilitare la relazione tra colleghi dell’azienda e fidelizzare i clienti. Diverse attività sono state organizzate e svolte in simultanea, dove gli ospiti hanno avuto la possibilità di scegliere l’attività più accattivante e curiosa per se stessi tra Wine Challenge (degustazione bendata di vini), rafting lungo le sponde dell’Adige con vista sui più suggestivi scorci di Verona, e visita alla città nascosta attraverso una caccia al tesoro con premiazione finale.

 

Incentive Maldive
Oltre 35 persone con famiglie, si sono incontrate su un’atollo incontaminato in pieno oceano indiano, atollo di Laamu, dando vita ad un vivace gruppo che in pochissimi giorni si è coeso ed è stato protagonista di avventure di mare uniche e indimenticabili: dalla pesca al bolentino con tramonti mozzafiato, alla visita alla fabbrica del Tonno e alle coltivazioni di palme da cocco, al pin-nic sull’isola deserta, di proprietà della struttura ospitante, alla visita di meravigliosi fondali corallini ricchi di ogni sorta di pesci con uscite organizzate dall’attrezzatissimo diving center Il gruppo è stato assistito durante tutta la durata del viaggio, dalla partenza dall’Italia, all’arrivo alle Maldive, durante l’intero soggiorno nella location, da personale professionale 100%Holidays parlante italiano che ha reso ancor più godibile ed entusiasmante la permanenza del gruppo.