Casone Ugolino - Toscana

Soggiorna in una storica fattoria cinquecentesca
Casone Ugolino è un’antica fattoria del 1500, contornata da oltre 6000 ettari di boschi e di macchia tipica Toscana, appartenuta alla prestigiosa famiglia Della Gherardesca. Recentemente ristrutturata secondo le linee guida artigianali della tradizione edilizia toscana, è il luogo ideale per ritrovare le energie in simbiosi con la natura incontaminata.
Situata in località Donoratico, dista pochi kilometri dai rinomati borghi storici di Castagneto Carducci, Suvereto, Bolgheri e Sassetta. La sua posizione consente di raggiungere comodamente le lunghe distese di spiagge e folte pinete costiere.

Vacanza in totale relax
La struttura offre 6 camere con capienze differenti fino ad un massimo di 4 pax e 9 appartamenti, con cucina/angolo cottura e - alcuni - con giardino tergale, con capienze diverse fino ad un massimo di 6 pax.
Casone Ugolino ha attiva una convenzione con uno stabilimento balneare della vicina Marina di Castagneto Carducci, splendido borgo marinaro la cui spiaggia è particolarmente adatta a coloro che preferiscono un fondale degradante.